FREERIDE E FREESTYLE NELLE DOLOMITI

Provare la sensazione di libertà senza limiti

Freestyle nelle Dolomiti

Freeride su pendii ricoperti dalla neve fresca

godetevi il meraviglioso panorama

Avete voglia di nuove avventure? Provate il powder con gli esperti maestri di freeride delle scuole di sci e snowboard della Val Gardena, che vi accompagneranno durante indimenticabili escursioni fuori pista. Non c’è emozione più grande della sensazione di libertà durante una sciata nella neve fresca.

Per potersi godere la sciata fuori pista in sicurezza perfetta è importante comportarsi in modo responsabile e dimostrare buone conoscenze dello studio delle valanghe, per non portare in pericolo se stessi e gli altri. Accompagnati da maestri esperti, che mettono, e spiegano le regole di comportamento fondamentali, il divertimento durante il freeride è garantito.

Powder nelle Dolomiti, circondati da montagne meravigliose, dove una sciata sulla neve fresca nella forcella del Pordoi, nella Val Mezdì, nella Val Chedul oppure nella Val Lasties si trasforma in un’esperienza indimenticabile.

FREEERIDE - LA VAL MEZDÌ

Quando sarete in cima alla Val Mezdì, presso l’ingresso del fosso, avrete la sensazione di trovarvi alla partenza di una montagna russa. Sarete davanti all’abisso ricoperto di neve fresca e circondato dalle altissime pareti rocciose. Proverete la sensazione di pura adrenalina mentre vi preparate all’emozionante discesa sentendo solo il sussurro del vento che vi accompagna.