Sellaronda - sci per tutti i gusti

Sciare nell’area sciistica della Val Gardena nelle Dolomiti con un panorama mozzafiato

SELLARONDA

Zona sciistica Sella Ronda - Dolomiti - Italia

Il centro della carosello sciistico più grande del mondo

Siete alla ricerca di un posto per trascorrere le vostre vacanze invernali? Selva è la scelta perfetta. Il paese si trova a 1563 metri di altitudine, ai piedi del massivo del Sella, ed è una delle mete invernali preferite nelle Alpi. La posizione del paese è molto ideale soprattutto per gli appassionati di sport invernali, poiché si ha il collegamento diretto con la Sellaronda, area sciistica di fama mondiale, e si può arrivare con gli sci direttamente fino all’albergo. Inoltre, il paese offre alloggi di alto livello, dagli alberghi più lussuosi, ai comodi appartamenti privati. Inoltre si può trovare una deliziosa gastronomia che riesce a sorprendere pure i maggiori buongustai.

L’area sciistica della Val Gardena è il paradiso per gli appassionati di sport invernali. Anche voi avete sempre sognato una settimana bianca nelle Dolomiti, nel cuore del Patrimonio Naturale dell’UNESCO? In Val Gardena vi aspettano innumerevoli piste da sci alpino e nordico, un panorama mozzafiato, locali da après-ski e molto ancora. I campioni del mondo hanno scritto storia in Val Gardena, e ancora oggi a Selva si svolge l’incontro annuale di coppa del mondo sulla pista Saslong. L’apertura della stagione invernale 2015/2016 dell’area sciistica Val Gardena/Alpe di Siusi è prevista per il 4 dicembre 2015

PRONTI PER L’INVERNO

La Val Gardena è estremamente versatile e consente una vacanza invernale per tutti i gusti. Numerose escursioni sciistiche danno la possibilità di raggiungere le vette più alte con una vista mozzafiato. I paesaggi innevati invitano a fare delle camminate panoramiche. Sulle innumerevoli piste da sci il divertimento sarà garantito sia per i principianti, sia per gli sciatori esperti. I più coraggiosi possono avventurarsi in un’escursione di freeride fuori pista, mentre le famiglie hanno la possibilità di divertirsi durante una giornata all’aria aperta sulle piste da slittino. Tutto questo trasforma la Val Gardena in un piccolo paradiso per tutti gli appassionati degli sport invernali.